I Poeti Contemporanei 150

7 autori

I Poeti Contemporanei 150
  • Ciro Borrelli
  • Valerio Ceccarelli
  • Roberto Esposito
  • Martin Kola
  • Angelanunzia Pagano
  • Angela Panico
  • Franco V. Scoca
Acquista ora!

Presentazione del libro

La modernità comporta velocità ed estensione: si arriva in un baleno a tante persone, nei luoghi più diversi e lontani. Può rifiutarsi a questo la poesia, tenuta così a lungo appartata? Ma la poesia ha per sua natura la grazia di darsi ad ognuno, di condurlo nell’altrove della parola destinata a durare e del pensiero che rende chiari e colmi i giorni della vita.

Così, in questi libri in cammino, nei loro versi, nelle loro frasi, troveremo il molto che ci portavamo dentro inespresso, la vicinanza di chi rivelandosi ci rivela a noi stessi. E daremo voce a sentimenti che fremevano dietro mura di silenzio, traverseremo mondi che ci appartengono e che mai prima avevamo nemmeno intravisto. Ognuno di questi libri nasce come un bene comune e un avvio.

Elio Pecora

Dettagli

Autore:
Genere: Poesie
Editore: Formato Kindle
Anno di Pubblicazione: 2013
ASIN: B00GZ79684
Acquista ora
cquista da Amazon Kindle
Condividi il libro nei social
Biografia dell'autore
Martin Kola

Martin Kola nasce a Vajkan in provincia di Fier (Albania) il 23 gennaio del 1984. Vive in Italia dal 2001, residente a Busto Arsizio.

Ha studiato a Varese, Meccanica Utensile Autocad. Ama scrivere i versi di parole, sostiene che sono le sue ragioni di vita! Pubblicò due libri di poesie, con la casa editrice “PAGINE” dell’editore «Elio Pecora» con diversi Autori partecipanti (Viaggi di Versi 85 il 25 Ottobre 2013, I Poeti Contemporanei 150 - 7 autori il 27 Novembre 2013).

Anteprima

Discussione su questo libro

Albania News su Facebook

Vuoi segnalarci novità o uscite editoriali degli autori albanesi o libri sull’Albania? Scrivici a [email protected]

Libri albanesi tradotti di recente

Libri recenti da autori italofoni

Libri recenti da autori italiani

Libri recenti da autori arbëreshë