Niko. Nikolin Gjeloshi, cittadino del mondo

di Paolo Seganti

Niko. Nikolin Gjeloshi, cittadino del mondo

Presentazione del libro

La storia di Niko è una storia del nostro tempo,senza fronzoli e senza retorica: narra una vita con tutte le luci e le ombre che la definiscono,senza dimenticare i sentimenti più forti.

Fierezza e umiltà, speranza e disillusione, gioia e dolore,voglia di affermarsi e a volte di lasciarsi andare;il tutto condito da tanto sacrificio e dall’incrollabile fede che l’impegno verrà premiato.

Una vita fatta di incontri provvidenziali, di brava gente che crede in lui, di situazioni drammatiche superate al limite dell’impossibile; di vita vera, scandita dal passare dei giorni più duri, feriti dalle tenaglie della nostalgia per la propria terra e i propri affetti, che alimentano ancor più la sua voglia di riuscire.

Oggi Niko è diventato ciò che voleva essere: si è affermato nel lavoro, ha messo radici in Toscana dove vive con una bellissima famiglia ed è cittadino italiano.

Il suo è un messaggio di fratellanza da costa a costa, che rimarca quanto solo il sacrificio e l’impegno dell’uomo possano cambiarne il destino, trasformando l’oscuro mare Adriatico nell’azzurro pelago della serenità.

Dettagli

Autore:
Genere: Biografia
Editore: Edilalbo
Anno di Pubblicazione: 2011
ASIN: 8890554908
ISBN: 9788890554902
Acquista ora
cquista da Amazon
Condividi il libro nei social
Biografia dell'autore
Autori italiani

La lista dei libri da autori italiani che hanno scritto sull’Albania comprende gli autori italiani pubblicati in italiano.

Anteprima

Discussione su questo libro

Albania Letteraria su Facebook

Vuoi segnalarci novità o uscite editoriali degli autori albanesi o libri sull’Albania? Scrivici a [email protected]

Libri albanesi tradotti di recente

Libri recenti da autori italofoni

Libri recenti da autori italiani

Libri recenti da autori arbëreshë