Il diritto di sognare

di Marjola Saliu

Il diritto di sognare

Presentazione del libro

Questo libro parla di sentimenti, emozioni, sogni,paure,sacrifici.La poesia è per chi la scrive e per chi la legge un ponte tra sogni e realtà. Tra quello che siamo e quello che vorremmo essere.

Tra quello che abbiamo e quello che vorremmo avere. Una valvola di sfogo, un modo per guardare il mondo con occhi nuovi oppure guardare se stessi con occhi diversi. A tutti quelli che si sentono smarriti. Non siete soli. Marjola Saliu

Dettagli

Autore: Marjola Saliu
Genere: Poesie
Editore: Independently published
Anno di pubblicazione: 2020
ASIN: B089N7CPVR
Acquista ora
Acquista da Amazon Kindle
Condividi il libro nei social
Biografia dell'autore
Marjola Saliu

Marjola Saliu è nata nel 1982 a Fier, Albania da una famiglia di insegnanti. Cresciuta tra i libri, scopre prestissimo la sua passione per la scrittura.

Scrive poesie da quando aveva 12 anni vincendo anche diversi premi regionali. Laureata nel 2004 all'Università di Valona presso la Facoltà di Infermieristica Generale con il massimo dei voti. Nonostante il suo titolo di studio, la passione per la letteratura non lo ha mai abbandonata.

Da maggio 2007 vive in Italia. Nel 2017 ha partecipato al concorso Premio Internazionale di Poesia " Giulietta e Romeo Savorgnan" organizzato dall'Accademia Città di Udine e viene classificata quinta. La sua poesia (Il volto dell'anima) è stata inclusa nel antologia che loro pubblicano ogni anno.

Anteprima

Discussione su questo libro

Albania Letteraria su Facebook